Giovedì, 23 Maggio 2024

S.A.T. Spa - AVVISO DISTRIBUZIONE DOTAZIONE ANNO 2024 AGLI UTENTI DEL COMUNE DI ALTARE

Si informa che per il COMUNE DI ALTARE la distribuzione delle dotazioni 2024  sarà effettuata nelle seguenti date, orari e luoghi:

LUNEDI 17/06/2024 - Piazza 1° Maggio (Scuole)
Mattino 9,00-13,00
Pomeriggio 14,00-18,00

Si precisa che - così come previsto per tutti i Comuni compresi nell’Area Omogenea della Provincia di Savona per la gestione dei rifiuti - la dotazione consegnata NON comprenderà i sacchetti per la frazione umida .

Il ritiro da parte dell’intestatario TARI (tassa rifiuti) potrà avvenire direttamente previa la presentazione di documento di identità valido, oppure attraverso persona munita di delega sottoscritta con copia del documento dell’intestatario. Per velocizzare le operazioni di distribuzione si consiglia di portare con sè copia dell’ultimo avviso di pagamento TARI (l’avviso che riporta il CODICE UTENTE e i CODICI UTENZA– non occorre il bollettino o l’attestazione/ricevuta di pagamento)

Documenti allegati:
AVVISO SAT DISTRIBUZIONE DOTAZIONI ANNO 2024